10 cose da sapere prima di comprare iPhone SE

0

iPhone SE per chi non lo sapesse (anche se ne dubito dato che di iPhone sanno sempre tutto tutti, persino i più ignoranti) è l’ultimo nato in casa Apple.

Non stravolge nulla, e non porta con se novità in nulla, nemmeno in campo estetico dato che ha la stessa identica scocca dell’iPhone 5, unità però all’hardware del più nuovo iPhone 6S.
Apple ha voluto proporre un dispositivo potente però con un’occhio di riguardo alla compattezza, ecco quindi un iPhone 5 rinfrescato.


 

 

 

 

 

 

 

 

L’elenco è suddiviso in 2 parti (ovvero 2 video) i quali appunto si incentrano su:

  • I 5 motivi per acquistare iPhone SE;
  • i 5 motivi per non acquistare iPhone SE.
Ovviamente sono pareri del tutto personali, quindi non accanitevi su di me se semplicemente la pensate diversamente, anzi… dite cosa condividete e cosa no, di modo da vedere come la pensate anche voi.
Senza perdere altro tempo vi lascio quindi ai 2 video da me ripresi dove illustri i pro e i contro del nuovo top di gamma Apple.

 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.