100 milioni di chiamate al giorno è il nuovo traguardo raggiunto da Whatsapp

0

Whatsapp, nota applicazione di messaggistica, oltre ad essere l’app multi piattaforma più usata al mondo, proprio oggi annuncia un nuovo traguardo raggiunto, cioè 100 milioni di chiamate al giorno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l’acquisizione da parte di Facebook, WhatsApp giorno dopo giorno sta raggiungendo sempre più traguardi. Dunque proprio oggi comunica direttamente sul suo blog un nuovo ed importantissimo traguardo, le 100 milioni di chiamate al giorno.

 

Per più di un anno, le persone hanno utilizzato le chiamate WhatsApp per parlare con amici e familiari in tutto il mondo. Sono un ottimo modo per rimanere in contatto, soprattutto quando vogliamo sentire persone di altri Paesi, o quando i messaggi da soli non bastano. Ad oggi su WhatsApp vengono effettuate più di 100 milioni di chiamate vocali ogni giorno – ovvero più di 1.100 chiamate al secondo! Siamo onorati che così tante persone abbiano trovato utile questa funzione, e ci stiamo impegnando per migliorarla ulteriormente nei prossimi mesi.

Facciamo i complimenti a Whatsapp per il suo nuovo traguardo.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: