Come ormai da abitudine in questi ultimi giorni, si torna a parlare del Meizu MX6, in quanto sono uscite in rete nuove immagini del possibile nuovo smartphone della casa cinese, che confermerebbero la grande somiglianza a livello estetico con il Pro 6.

Meizu deve parzialmente risollevarsi dopo un Pro 6 che ha deluso le aspettative, pur essendo un ottimo terminale in tutto e per tutto. Quindi questo MX6 sarà importante per la casa cinese, soprattutto se verrà commercializzato ad un prezzo competitivo come detto nelle precedenti settimane.

Meizu-leak-Pro-6-or-MX6-840x706

Da quanto si vede dalle immagini la somiglianza tra questo nuovo MX6 e il Pro 6 è veramente grande, anche nel particolare del flash LED circolare posto sotto la fotocamera che aveva debuttato proprio in Pro 6. Non manca poi il pulsante centrale fisico molto smart, come visto su tutti i Meizu, e anche il posizionamento delle antenne nella parte posteriore sembra il medesimo tra i due terminali.

id520577_1

Per la scheda tecnica nessuna novità sostanziale, infatti si parla di un MediaTek Helio X20 come processore, con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, probabilmente espandibili rinunciando ad una SIM. Dai precedenti test di AnTuTu sono comparsi i dati relativi al display, il quale facilmente sarà un 5.5 pollici FullHD, le fotocamere sono state confermate da 12 megapixel al posteriore e 5 megapixel all’anteriore. Il sistema sarà ovviamente Android in versione 6.0 Marshmallow con la personalizzazione della Flyme 5.2,  anche se non è ancora stata smentita una versione con Ubuntu Touch,.

id520576_1

id520578_1

Ovviamente queste caratteristiche rimangono ancora verosimili, in quanto non c’è stata una conferma ufficiale, per la quale dovremo aspettare il 19 Luglio, data di presentazione del nuovo Meizu MX6.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here