Da Bloodletter a Eye of Secrets i giocatori ricevono un’opzione che rende i personaggi ancora più competitivi grazie ai nuovi Artifact Item.

Schermata 2016-07-21 alle 16.29.26

Cos’è Albion Online?

Albion Online è un MMORPG sandbox prodotto da Sandbox Interactive e ambientato nel mondo fantasy medievale di Albion. Esso riproduce alla perfezione un combattente temprato, un contadino, un commerciante o un maestro artigiano in un mondo player-driven dove ogni singola arma e ogni singolo edificio è stato creato dai giocatori. Grazie a un sistema libero da restrizioni di classe tradizionali, “tu sei quello che indossi” dunque un abile arciere può diventare istantaneamente un potente mago e i giocatori definire il proprio ruolo all’interno del mondo di gioco. PvE, PvP o battaglie gilda vs gilda, ogni azione nel gioco ha un senso e porta a delle conseguenze. Le battaglie PvP nelle zone di rischio del mondo di gioco avvengono secondo il concetto per cui “il vincitore prende tutto“. Albion Online è il primo gioco che porta interamente l’esperienza PC su tablet.
Berlino, 21 luglio 2016 – Lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive vuole regalare ai giocatori dell’MMORPG sandbox Albion Online la migliore esperienza di gioco possibile e l’aggiunta dei nuovi Artifact Item nella Beta finale che ne è l’ennesima riprova. Questi oggetti speciali, infatti, forniscono ai giocatori nuovi tipi di attrezzature potenti, ciascuna con un look distintivo, abilità e magie davvero unici. Questo non solo si traduce in un bottino ancora più prezioso nelle zone PvE, ma rappresenta anche un modo tutto nuovo per aumentare la potenza di un personaggio e la sua versatilità. Quando la Beta Finale sarà online il 1° agosto, saranno disponibili 18 di questi elementi Artifact (10 armi, 2 off-hand, 2 set di armature). Ma Sandbox Interactive ha in serbo molto altro ancora e, a breve, lo sviluppatore organizzerà una vera e propria scorta offrendo ai giocatori un totale di 81 Artifact Item. Per ulteriori informazioni relative agli Artifact Item che andranno ad arricchire Albion Online nella fase Beta Finale, è disponibile il seguente video: