Ormai è tempo di presentazioni per le principali aziende di telefonia, infatti tra non molto tempo (entro il 20 luglio) anche Meizu presenterà il suo nuovo top di gamma, il Meizu Pro 7. Tutti gli appassionati si augurano che questo nuovo device sia all’altezza dei precedenti.

Dai rumors e dalle immagini leaked uscite fino ad ora, si può confermare che ci sarà un secondo display posto nella parte posteriore di Pro 7. Lasciando da parte la dubbia utilità che potrà avere, dalle notizie trapelate in rete sembrava dover essere un display e-ink posto sotto la doppia fotocamera, chiamato smartbar.

Adesso, però, due immagini trapelate in rete stravolgono quanto detto fino ad ora, infatti queste due foto scattate dal vivo a un Meizu Pro 7 raffigurano un display posteriore a colori e in grado di riprodurre quanto si vede sul display principale.

Oltre a confermare la presenza del secondo display, queste foto confermano anche la doppia fotocamera posteriore e il design rinnovato di questo Pro 7, anche se non stravolto. Infatti davanti troviamo il solito pulsante mTouch di Meizu e anche la scocca non ha particolari novità.

Per le specifiche tecniche non si hanno ancora notizie certe, quasi sicuramente il device monterà il nuovo chip di MediaTek, l‘Helio X30, e ci sarà sicuramente la Flyme con Nougat. Il display sarà o un 5.2 o un 5.5 che sarà FullHD o QuadHD.

Il Meizu Pro 7 sarà presentato probabilmente entro il 20 luglio, insieme anche al Pro 7 Plus, e avrà un prezzo che si aggirerà tra i 410 e i 480 dollari. Vi terremo aggiornati.