Amazon Echo sfidato da Samsung con Samsung OTTO

0

Amazon Echo è l’amplificatore per la smart-house, che ti ascolta sempre e sempre pronto a rispondere alle tue domande.

Amazon Echo

 

 

 

 

 

 

 

 

Amazon Echo funziona esclusivamente con i comandi vocali e si può chiedere il tempo che fa la ricerca sul web, avviare una riproduzione musicale e molto altro ancora. La risposta di Samsung a questo robot è stata quella di assemblare un prodotto simile, come le stese funzionalità, ma migliorandolo con display e fotocamera. Il nome in questione è Samsung OTTO.

L’Otto ha funzioni simili all’Echo e dunque funzione con comandi vocali. La fotocamera che presenta aggiunge un’importante feature al robot, quella di essere una videocamera di sicurezza in casa- Samsung Otto è ancora un prototipo, non ancora annunciato dall’azienda Coreana. Vorreste avere un robot del genere?

 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.