Apple apre il suo primo negozio a Taiwan|Sarà inaugurato nel grattacielo simbolo Taipei 101.

Apple pronta ad aprire il suo primo negozio anche a Taiwan, a riprova della crescente importanza dei mercati asiatici per la compagnia di Cupertino. L’annuncio ufficiale è arrivato sul sito di Apple, nella versione taiwanese, e con un tweet del numero uno Tim Cook che svela la location del negozio, Taipei 101, l’iconico grattacielo della città, tra i più alti al mondo.

Finora i fan della Mela Morsicata a Taiwan potevano acquistare iPhone e altri prodotti della compagnia tramite il suo sito web o rivenditori autorizzati. L’esordio a Taiwan con un Apple Store è significativa anche perché la Cina, che è il maggior mercato per Apple al di fuori degli Stati Uniti, non considera Taiwan una nazione sovrana. Sull’Asia il colosso californiano continua a spingere: ha da poco aperto il suo primo Apple Store a Singapore e sta per aprirne uno in Corea del Sud.

Ecco lo storico ed il più alto grattacielo al mondo, dove Apple ha deciso di aprire un nuovo Apple Store. [Taipei 101]

 

Articolo precedenteHonor 9 annunciato ufficialmente: display DCI-P3, hardware al top, prezzo basso
Prossimo articoloOnePlus 5, caratteristiche e scheda tecnica…pronti al suo debutto

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI