Apple presenta il primo speaker proprietario, durante il WWDC 2017. Il suo nome è HomePod e renderà casa nostra davvero unica.

Caratteristiche

  1. Colore Bianco e Space Grey;
  2. 1 Array;
  3. 7 Tweeter;
  4. Acustica di precisone e direzionale;
  5. Processore Apple A8;
  6. 7 pollici di altezza;
  7. Design in maglia protettiva;
  8. Funzioni Hey Siri estese, non solo per la riproduzione musicale, ma anche per sapere che tempo fa, che appuntamenti abbiamo nei prossimi giorni, ed anche per controllare le funzioni Home Kit della casa;
  9. Traduzione simultanea di varie lingue;
  10. Privacy tramite Apple ID anonimo.

HomePod sarà venduto inizialmente solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia, nel mese di dicembre, per 349$.

Articolo precedenteLenovo ha deciso: gli smartphone saranno chiamati di nuovo Motorola
Prossimo articoloApple presenta il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici. Ecco tutte le novità!

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI