iMac Pro ha attirato l’attenzione del pubblico presente in platea davanti al palco di San Jose. Un Mac potentissimo ideato per chi ha bisogno di altissime prestazioni sfruttando la comodità dell’All in one.

iMac Pro è stato ufficialmente presentato sul palco di San Josè. Il nuovi iMac è stato ideato appositamente per chi ha bisogno di prestazioni di alto livello senza rinunciare alla comodità dell’all in one. Le novità però non si presentano solamente all’interno di questo nuovo dispositivo ma anche al suo esterno.

  1. Nuova colorazione Space Grey;

  2. Quattro porte Thunderbolt 3 con supporto fino a due display a 5K;

  3. Videocamera FaceTime a 1080p Full HD;

  4. Rendering 3D in tempo reale;

  5. Display incorporato a 5K;

  6. Processore Xeon a 8 core, con espandibilità fino a 18 core;

  7. Grafica Radeon Vega;

  8. Memoria ECC da 32 GB con espandibilità fino a 128GB;

  9. Ethernet fino a 10 Gbit;

  10. Nuova Tastiera e Mouse Space Grey.

Questo nuovo dispositivo sarà disponibile a partire da Dicembre 2017 al prezzi di 4999 dollari. Non sono ancora emersi i dettagli inerenti alle date italiane e prezzi italiani.

Articolo precedenteiOS 11, ecco le principali novità testate dallo STAFF di Viktec
Prossimo articoloLenovo ha deciso: gli smartphone saranno chiamati di nuovo Motorola

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI