Apple sta per presentare i nuovi iPad Pro! Ci sarà un evento dedicato?|RUMORS

0

Apple sta progettando l’arrivo dei nuovi iPad Pro. Oggi trapela la presunta data del nuovo Apple Event, che si terrà fra breve.

Un RUMORS diffuso oggi da diversi blog del settore, parla di un aggiornamento degli attuali modelli di iPad Pro, che verranno forse presentati durante un nuovo Apple Event.

Alcuni controlli su diversi Apple Store statunitensi, hanno portato alla luce un fatto davvero importante, ovvero che le scorte degli attuali iPad Pro stanno diminuendo troppo velocemente. Addirittura, in alcuni store non vi è alcuna disponibilità, che riprenderà dal 16 maggio, presunta data di vendita del nuovo iPad da 12,9 pollici. Gli Apple Store in questione avranno una nuova disponibilità per il 16 maggio, questo vuol dire che entro quella data ci dovrebbe essere il nuovo Apple Event, dove verrà presentata la nuova gamma “Pro” degli iPad 2017.

Apple Store importanti come il Tysons Corner, ed il Gerorgetown, non hanno mai avuto la mancanza totale di disponibilità dei prodotti, tranne in procinto di un nuovo Evento Apple.

Niente di sicuro, non ci resta che aspettare l’ultimo del mese!

Condividi.

Altro sull'autore

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: