Apple|Occhiali per realtà aumentata e ricarica wireless

Dagli ultimi investimenti di Apple, si rivelano importanti dettagli sulle idee aziendali future.

Il colosso di Cupertino ha infatti recentemente investito 200 milioni di dollari nella Corning Incorporated, azienda che produce vetri, ceramiche e altri materiali simili.

Corning Incorporation è famosa per i Gorilla Glass, vetri studiati per essere leggeri, sottili e resistenti. Apple e Corning sono già insieme da 10 anni e nell’ottica di una maggiore produzione negli Stati Uniti, l’investimento ha un senso.

Ma non è questo lo scopo che Apple ha avuto in mente con l’investimento. Infatti, pare che iPhone 8 integri la ricarica wireless e la tecnologia di Corning calza a pennello. Una scocca in metallo può interferire con il sistema di ricarica senza fili.

Per questo è necessario che il retro del telefono sia in vetro, resistente ad urti o graffi. Oppure serve passare alla ceramica.

Corning è esperta nella produzione di entrambi i materiali grazie alla sua lunga esperienza. Inoltre sono anni che si parla di quanto Apple sia interessata ad occhiali per la realtà aumentata e l’azienda di Cupertino potrebbe aver scelto Corning non solo come azienda fornitrice ma come partner per la realizzazione di questa tipologia di visore.

L’investimento metterebbe Apple nella condizione di ottenere i diritti esclusivi per l’utilizzo di display incentrati sulla realtà aumentata.

Articolo precedenteTrapelano alcune foto, che ritraggono Nokia 9 camuffato da una cover in plastica
Prossimo articoloWanakiwi, il nuovo tool gratutito per fermare il virus Wannacry

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI