Arriverà in ritardo Xiaomi Mi Band 2

0

La notizia riportata da noi pochi giorni fa sulla probabile uscita di Xiaomi Mi Band 2 con un possibile display, purtroppo però slitta la scelta di Xiaomi di presentare la smartband futura il 10 maggio.

Purtroppo Xiaomi Mi Band 2 non potrà essere presentata il 10 maggio, come avevano pensato, per problemi di produzione, di conseguenza non sappiamo quando potrà essere presentata. 

Problemi di produzione legati anche ad un’innovazione per Mi Band 2, potrebbe presentare un possibile display. Xiaomi oltre alla nuova smartband potrebbe presentare in questa data ( 10 maggio) il primo smartwatch. E a voi potrebbe piacere una Mi Band con il display?

 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.