Il primo gioco di ruolo e azione della serie di Assassin’s Creed®
                              che consentirà di creare, sviluppare e personalizzare
                                                            il proprio Assassino

 Ubisoft® annuncia Assassin’s Creed® Identity, il primo gioco di ruolo e d’azione della serie, che sarà disponibile dal 25 febbraio 2016 per iOS. Il gioco sarà ambientato in uno dei periodi storici preferiti dagli appassionati della saga, il Rinascimento italiano.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Assassin’s Creed Identity sfida i giocatori a risolvere il mistero dei corvi, attraverso un’avvincente combinazione di missioni principali e innumerevoli avventure secondarie, ambientate in alcuni celebri scenari del Rinascimento italiano, come la basilica di Santa Croce a Firenze o il Colosseo a Roma. I giocatori potranno scegliere il proprio Assassino fra quattro classi diverse: Berserker, Shadow Blade, Trickster e Thief, per poi personalizzarlo e farlo evolvere nel corso del gioco, trasformandolo da novizio in un vero e proprio maestro Assassino.

Assassin’s Creed Identity porta sui dispositivi iOS tutto il divertimento e la libertà d’azione della serie, comprese le celebri mosse parkour, sfruttando una vasta gamma di comandi, come il tocco dello schermo, due levette virtuali o un controller esterno. Assassin’s Creed Identity utilizza il motore grafico Unity per creare ambientazioni spettacolari e mai viste prima su un dispositivo portatile, grazie a texture, shader e modelli HD personalizzati.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il 3 febbraio sarà pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft un’intervista con il Direttore creativo del gioco, che fornirà maggiori dettagli sul titolo e su come Assassin’s Creed sia stato completamente reimmaginato per il formato mobile.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sviluppato da Blue Byte®, uno studio di Ubisoft, Assassin’s Creed Identity sarà disponibile su App Store dal 25 febbraio al costo di € 4,99. Il gioco richiede iOS 7 e iPad 3 o superiori, o iPhone 5 o superiori.