Combat Arms livella le battaglie con una nuova modalità eSport




Siete pronti? Nexon Europe ha introdotto un nuovo e incredibile aggiornamento all’interno del popolare sparatutto free-to-play Combat Arms, che andrà a livellare completamente gli scontri sui campi di battaglia.



Disponibile da ieri 18 novembre, il Pure Combat Mode (PCM) ridefinisce il gameplay di Combat Arms offrendo una modalità di gioco intensa, senza fronzoli e totalmente eSport. I giocatori potranno sperimentare battaglie completamente bilanciate dove l’abilità reale non solo viene premiata, ma diventa anche una componente essenziale per il raggiungimento del successo. La sconfitta non è assolutamente accettabile, quindi, ti vogliamo al massimo della forma… e ora giù, a fare 20 flessioni! 
PCM viene fornito con il proprio arsenale e consente ai giocatori di equipaggiarsi con un’ampia gamma di armi e oggetti provenienti da una vasta armeria, con conseguenti azioni devastanti, per un Combat Arms nella sua forma più pura e competitiva, esattamente in linea con la natura del gioco.
Le regole di ingaggio sono state decise e devono essere seguite. Nessun trucco, nessun vantaggio, solo un puro e semplice campo di battaglia. Allora, cosa stai aspettando soldato? Equipaggiati, prendi la tua attrezzatura e preparati a combattere: Pure Combat ti sta aspettando.
Per gli ultimi aggiornamenti relativi a Combat Arms è disponibile il sito ufficiale: http://combatarms.nexoneu.com, oltre alla pagina facebook: facebook.com/CombatArms

Per ulteriori informazioni relative alla nuova modalità di gioco: http://en.combatarms.nexoneu.com/News/UpdateView.aspx?BoardIDX=766
Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come mirini, silenziatori e caricatori estesi. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all’interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.
Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO free-to-play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock