Le cuffie bluetooth per lo sport sono in forte diffusione, per la ovvia comodità che porta non dover attaccare lo jack allo smartphone. Se vi servono delle cuffie per lo sport le AEC BQ658 sono sicuramente una scelta da prendere in considerazione, in quanto con un costo contenuto avete delle cuffie Bluetooth 4.1 con una buona qualità audio e hanno pure una chiusura magnetica per non farle ingarbugliare quando non si usano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi auricolari sono fatti per apposta per lo sport, infatti sono in-hear e hanno pure un arco per fissarle all’orecchio quando si fa sport. La qualità costruttiva generale è buona e anche la qualità audio è più che accettabile per la fascia in cui si pongono questi auricolari.

 

 

 

 

 

 

 

La costruzione, come già detto, è buona, i tasti sono posizionati sul corpo degli auricolari, da una parte il LED di stato, il bilanciere del volume e il microfono per rispondere alle chiamate, dall’altra parte c’è il tasto di accensione e per il play/pausa e sotto lo sportellino che racchiude la micro-USB per la ricarica.

La batteria è uno dei punti forti degli auricolari, infatti la 100 mAh integrata garantisce più di 5 ore di ascolto continuato di musica, ovviamente non a livello massimo.


 

 

 

 

 

 

 

Nella confezione di queste cuffie troverete, oltre al cavo di ricarica e gli auricolari, anche 4 adattatori per i padiglioni auricolari e altri 4 adattatori per i ganci, cosi da calzare a perfezione per ogni tipo di orecchia.

Quindi se volete delle cuffie sportive con anche l’attacco magnetico per portarle dove volete, queste AEC BQ658 sono sicuramente da prendere in considerazione, sopratutto ad un prezzo di 15.99 euro con spedizione gratuita.

Potrete acquistare questi auricolari bluetooth da Amazon tramite questo link.