Avvistato un Meizu Pro 6 con Exynos 8890: Realtà o Photoshop?

0

Uno degli ultimi device presentati è stato Meizu Pro 6, un device che personalmente mi ha catturato in pieno sia esteticamente per ciò che sembra essere la nuova Flyme.

 

Il nuovo dispositivo Meizu è stato equipaggiato con il nuovissimo Soc Mediatek Helio X25 che sembra svolgere egregiamente il suo lavoro.
Nelle ultime ore però è comparso in rete uno screen che ritrarrebbe la scheda tecnica un presunto Meizu Pro 6 equipaggiato con CPU Exynos 8890, che non sarebbe altro che la medesima presente su Galaxy S7 e S7 Edge.

 

Non che il Pro 6 sia un telefono che vada male però l’implementazione del nuovo Exynos 8890 non può far altro che migliorarne le prestazioni, anche perchè ricordo che l’8890 supporta le memorie UFS 2.0, decisamente più performanti rispetto alle eMMC 5.1 montate sull’attuale Pro 6 (l’Helio X25 supporta massimo queste ultime).

Poi per il resto è la identica scheda tecnica, 4 Gb di RAM e Android 6.0.

Personalmente credo che sai una cosa possibile dato che non risulterebbe una novità che Meizu si appoggi a CPU Samsung per equipaggiare i suoi device. Sicuramente scelta che farà incrementare il prezzo del device, quasi sicuramente si supererà quota 500€, però avremo un hardware al top, se ritoccassero anche la fotocamera direi che potrebbe proprio giocarsela con i top device del momento.

Che ne pensi? Realtà o Photoshop?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.