BioRing, l’anello personal trainer

0

Se pensavate che l’era dei wearable fosse rimasta “semplicemente” agli smartwatch, beh sicuramente dovreste ricredervi, perché su Indiegogo c’è un nuovo progetto, che riguarda un anello smart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su Indiegogo, sito di crowdfounding, è dunque apparso questo ambizioso e straordinario progetto, il quale prevede uno smart-ring, cioè un anello intelligente.

Ma sicuramente la domande che vi sarete posti, è ma cosa può fare questo semplice anello, oltre a contare i passi?

BioRing, è unico nel suo genere, perché, oltre a svolgere la funzione di contapassi, analisi del sonno e calcolare il battito cardiaco, ci darà, le calorie assunte, le proteine assunte, il grasso assunto e consumato, il livello di stress e molto altro ancora.

Purtroppo ancora non è realtà, ma ben presto (lo spero davvero tanto, perché vorrei prenderlo subito) diventerà realtà e per far si che questo progetto diventi realtà, potrete contribuire anche voi dando un piccolo (qualunque contributo vogliate dare) contributo sulla campagna, che potrete trovare su Indiegogo.

A me questo progetto è piaciuto davvero tanto e a voi?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.