Cambiare lo smartphone con meno di 10 euro? Con la promo di Bluboo si può, ma bisogna essere veloci!

0

Avete mai pensato di cambiare smartphone con meno di 10 euro? Sarebbe impossibile anche prendendo i base di gamma meno blasonati, ma se sarete veloci nell’usare il mouse potrete usufruire delle promozioni che Bluboo proporrà dal 18 giugno.

Bluboo è un azienda che produce smartphone e smartwatch di buona qualità a prezzi bassi. Non è conosciuto nel nostro continente, ma vi permetterà di comprare un numero limitato di smartphone e smartphone a 9,99 dollari
La promozione partirà il 18 giugno quando scadrà il countdown presente sul sito della promo, da quel momento si potrà acquistare il Bulboo Maya a 9,99 dollari, un base di gamma già in sconto a 69,99 dollari invece di 99,99. 
Le promozioni poi continueranno fino al primo luglio, infatti Bluboo metterà in vendita, sempre a 9,99 dollari, altri smartphone e smartwatch, su tutti il modello top XTouch, venduto di solito ad un prezzo di 179,99 dollari.
Ovviamente dovrete essere veloci nell’acquistare questi prodotti visti i pezzi limitati e i tanti utenti interessati a comprare cose tecnologiche a un prezzo veramente contenuto. Quindi piazzatevi sul sito della promo e tentate la fortuna!
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: