Caricatore da auto Lizone QuickCharge

0

Se c’è una tecnologia sempre più diffusa sui nuovi top di gamma (e pian piano anche su telefoni meno costosi) è la tecnologia Quick Charge, ovvero ricarica rapida, la quale consiste “semplicemente” nel ricaricare il telefono con un voltaggio maggiore ai classici 5V; 

Una cosa interessante sarebbe aver la possibilità di caricare con lo stesso caricatore sia un device Quick Charge sia un device normale, e magari poterlo fare pure in macchina, sarebbe ottimo no?
Beh questo è possibile grazie a questo caricatore Lizone con tecnologia Quick Charge ceritficata Qualcomm.
Andiamo a scoprirlo.
auto
Come possiamo vedere dalla foto soprastante il caricatore è dotato di 2 entrate di ricarica, quella verde che sarebbe quella con tecnologia Quick Charge 2.0 e quella bianca che sarebbe una normalissima porta USB di ricarica.
La porta classica ha un’ottimo amperaggio, parliamo infatti di 5V/2.4A di output, davvero un’ottima potenza, mentre per la porta QC2.0 abbiamo un voltaggio che arriva addirittura a 12V (5V/2.4A – 9V/2A – 12V/1.5A).
Ottimo prodotto quindi per chi viaggia molto in macchina e ha sempre bisogno di un colpetto di ricarica al telefono.
In caso foste interessati a questo caricatore potrete avere maggiori informazioni e/o procedere all’acquisto visitando questa pagina Amazon, il caricatore ha un costo di 12,99€ spedito da Amazon, quindi per gli abbonati Prime spedizione gratis (disponibile quella in 1 giorno); Per i non abbonati invece c’è da aggiungere il costo della spedizione.
Davvero un prodotto interessante non trovi?
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: