All’interno di questa spettrale avventura i giocatori dovranno sconfiggere Hades attraverso una gestione molto saggia delle truppe.

Schermata 2016-07-14 alle 21.22.42

Questo farà la differenza tra gloriosa vittoria o tremenda sconfitta, dal momento che ogni specifica unità avrà a disposizione un bonus contro un altro tipo di unità. Fortunatamente per i giocatori azioni come attacco, difesa, costruzione di edifici e altro ancora garantiranno che più spartani si uniscano al loro esercito. I governanti di Grepolis avranno anche la possibilità di evocare Lysander di Sparta per condurre l’attacco, che assicurerà all’esercito un bonus combattimento pari al 20%. L’evento, inoltre, darà ai partecipanti la possibilità di ottenere svariati premi e riconoscimenti, tra i quali un livello culturale completo e un nuovo eroe di guerra, Agamennone.
Grepolis è un gioco di strategia ambientato nell’antica Grecia. All’interno del titolo free-to-play, basato su browser, i giocatori hanno il compito di costruire una grande metropoli e, unendosi ad altri giocatori, organizzare un potente esercito e conquistare isole lontane. Grepolis è disponibile anche come applicazione mobile completa per iOS e Android.
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

Schermata 2016-07-14 alle 21.39.48