Clash Of Clans venduta per 10 miliardi di dollari

0

Clash Of Clans, gioco di strategia e di guerre tra clan, è un gioco amato da milioni di persone, ma questa volta non ci focalizziamo su qualche novità rilasciata da Supercell per i suoi straordinari giochi, ma di una novità della la società stessa.

 

La partnership tra Supercell e Tencent



 

 

 

 

 

 

 

Supercell è stata acquistata da Tencent, società cinese, che creato WeChat, per un totale di 10 miliardi di dollari, cioè circa 9 miliardi di Euro.

L’esatto prezzo di acquisto e la vendita della Supercell, non sono state rivelate ufficialmente, ma il Wall Street Journal, rivela che molto presto sarà rilasciato ufficialmente tutto. Voi che ne pensate di questa acquisizione?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.