Come togliere il download automatico delle immagini di whatsapp

0
Almeno una volta vi sarà capitato di avere la memoria piena di fotografie e video mentre quando scorrevate la galleria scoprivate foto di Whatsapp di sui non ne sapevate neanche l’esistenza.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ma non tutti sanno che nelle impostazioni di Whatsapp è possibile non salvare automaticamente le foto, facendo in modo che la vostra memoria rimanga libera. aprendo whatsapp, bisogna andare nelle impostazioni dell’app, per poi andare nella sezione data usage.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Li sarà possibile scegliere che tipo di media (immagini, video e suoni) scaricare quando si è in connettività Wi-fi, connessione dati 3g o 4g o connessione in roaming evitando cosi di doversi trovare a fare la cernità dei file sul proprio smartphone. Io però, consiglio sempre di svuotare il proprio smartphone ogni 2-3, per tenerlo sempre pulito.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: