Cornice digitale TEC.BEAN 10.1 pollici: la nostra prova

0

Ormai la tecnologia nelle nostre case è entrata prepotentemente, tutti gli apparecchi ora sono avanzati, anche gli stessi elettrodomestici, quello che vi manca sono solo le cornici delle foto, ma adesso potrete avere anche quelle in formato tecnologico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti non sarà più necessario sviluppare una foto per ammirarla in una cornice, grazie alla cornice digitale di TEC.BEAN. La cornice è grande 10.1 pollici con schermo IPS che ha una risoluzione di 1024×600 pixel con formato 4:3. Sullo schermo le foto si vedono bene, con il plus che ne potete mettere molte dentro grazie alla memoria integrata da 16 GB.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente la cornice digitale non potrà rimanere sempre accesa, sia per il consumo di corrente sia per salvaguardare il pannello IPS, per questo TEC.BEAN ha integrato un sensore di movimento molto preciso, che rileva movimenti fino a 2.5 metri dalla cornice, permettendo cosi di visualizzare le foto solo quando qualcuno si avvicina alla cornice. Il tempo di spegnimento del display potrà essere impostato dal menu impostazioni a seconda delle proprie esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla cornice, inoltre, potranno essere visualizzati anche video e riprodotti MP3 che potranno essere inseriti nella cornice tramite le porte USB, sia da PC, sia direttamente da un altro dispositivo USB. La cornice digitale potrà essere comandata anche a distanza tramite un telecomando in maniera molto comoda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi se volete informatizzare ancora di più la vostra abitazione con un oggetto di design e funzionalità questa cornice TEC.BEAN è la scelta giusta ad un prezzo di 89,99 euro che, considerate le funzionalità e la qualità, non è nemmeno altissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrete acquistare la cornice digitale TEC.BEAN da Amazon tramite questo link.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: