Deumidificatore elettronico VicTsing: davvero carino

0

VicTsing è una marca che leggerete spesso se siete nostri “seguaci”. Oggi vi presentiamo il loro deumidificatore elettronico.
Andiamo ad analizzarlo.

 

Questo deumidificatore ha un design semplice e minimale ed ha una capacità di ben 2L.
Grazie alla tecnologia Peltier il deumidificatore estrae fino a 240 ml di acqua al giorno e non c’è bisogno di svuotare l’avanzo.

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre ha la chicca di essere dotato di luce UV e rete di TiO2 (biossido di titanio) che permettono di uccidere virus e batteri, ideale da tenere in ambienti umidi e igienici.
Inoltre ha anche una certa silenziosità producendo appena 35 dB di rumore sonoro.
Il deumidificatore in question misura: 38 x 23,6 x 17 cm per un peso pari a 2,4 Kg.

Nella confezione troviamo:

  • Deumidificatore
  • Caricatore
  • Manuale utente
Sicuramente non la dotazione più ricca che abbiamo mai visto però contiene comunque il minimo indispensabile, anzi, neanche, dato che dovrete aggiungere l’acqua ed un eventuale aroma profumato.

Il deumidificatore in questione è acquistabile alla seguente pagina Amazon al prezzo di €89,99 spedizione inclusa (spedito da Amazon).
Che ne pensi? Aggeggio davvero interessante…
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: