Disponibile Android 6.0.1 Marshmallow per LG Zero

0

Chi non ricorda LG Zero, il primo smartphone targato LG con scocca in metallo? Ebbene preparatevi perchè abbiamo una buona notizia per tutti i possessori di questo smartphone.

Da questa mattina LG ha iniziato il roll-out di Android 6.0.1 Marshmallow, oltre ai vari miglioramenti che apporta la nuova release ci sono delle nuove modalità riguardante la funzione Knock Code, che permette di sbloccare il dispositivo tramite una sequenza di tocchi con le nocche.

Inoltre le applicazioni LG Q+ e Bridge sono state rinominate in LG Memo Capture+ e LG AirDrive.
L’aggiornamento purtroppo, al momento, è riservato solo ai telefonini coreani, ma molto presto sarà disponibile al download anche in Italia.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: