Ulefone Future, presentato durante il MWC, ha fatto sapere tutto di sé, ma la caratteristica più importante per essere uno smartphone gettonato non era stata ancora espletata ed oggi finalmente siamo venuti a conoscenza del prezzo dell’Ulefone Future.

 

 

 

 

 

 

 

Ulefone, con il Future si proietta nel futuro, grazie ai materiali premium e design futuristico. Con i suoi 4GB di RAM, 32GB di storage, batteri da 3000 mAh ed una SoC MediaTek Helio P10 1,95GHz, Android 6.0, un display da 5,5″ ed una fotocamera da 16 megapixel, oltre al sensore biometrico ed la porta USB Type-C, si afferma un super top di gamma, ma uno sei suoi tanti unti di forza risulta essere esattamente il prezzo, cartteristica che durante il MWC non era stata dichiarata.

Il prezzo finale di questo Ulefone Future è di 269,99 dollari, che in Euro equivalgono a circa 239€. Nulla da dire ad Ulefone per il prezzo e le caratteristiche del Future.

Articolo precedenteTV Box Android 5.1 Beelink
Prossimo articoloiPhone: Display AMOLED e retro in vetro dal 2017?
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI