Elogi a Google ed Apple da parte del Presidente di Mercedes

0

Arrivano gli elogi a Google ed Apple da parte di Dieter Zetsche, Presidente di Mercedes, azienda automobilistica.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Dopo un recente viaggio nella Silicon Valley, e dopo aver incontrato più di 70 aziende, non precisate, passando anche per le startup, il Presidente elogia Google ed Apple per fatto passi avanti con le auto. Il Presidente Zetsche, non sembra per niente intimorito da Google ed Apple sul settore automobilistico.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 Resta il fatto che Google è da qualche anno che sta sviluppando la macchina senza il conducente, mentre Apple ha ingegneri che secondo molti rumors starebbero lavorando su una macchina, precisamente il progetto TOP SECRET ha il nome di “Project Titan”. Il Presidente continua:


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Abbiamo avuto l’impressione che tali società possono fare di più e conoscono più di quanto in precedenza avevamo immaginato. Al contempo, hanno mostrato maggiore rispetto per i nostri risultati, più di quanto pensassimo. Ci sono stati colloqui concreti. Non intendo aggiungere nulla sui contenuti. Non si è parlato soltanto dello spirito innovativo che c’è nella Valle, lo sapevamo già; volevamo capire che cosa lo spinge, e tutto ciò che è possibile creare da questo. 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: