Chi ha la versione Beta di Facebook, ma anche di WhatsApp, saprà di certo che molto spesso il team di sviluppo in alcuni casi introduca le novità senza rilasciare update, come in questo caso. A quanto pare, sia Facebook che WhatsApp in versione BETA si sono aggiornati introducendo due novità abbastanza interessanti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Facebook


Quanti di voi si sono lamentati per l’eccessiva compressione delle foto quando venivano caricate su Facebook? Bene, da oggi non sarà più un problema siccome è stata introdotta da poco un’opzione  detta “upload HD photos” dedicata nella impostazione dell’app che permette di caricare le foto alla massima qualità e senza compressione, guadagnerete di sicuro in termini di qualità ma occhio se siete in 3G! La novità è si presente per i membri “BETA” ma non a tutti, infatti, l’update è via server ciò significa che non arriverà subito a tutti ma avverrà un graduale rilascio.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



WhatsApp


Sulla nota App di messaggistica istantanea, invece, è da poco possibile usare nuovi stili per i caratteri (corsivo e grassetto). Per poter fare ciò bisogna aver installato l’ultima versione di WhatsApp BETA dal Play Store e scrivere tra due * (asterischi) per il grassetto (ES. *Ciao!*) oppure per scrivere in corsivo basterà scrivere tra due _ (underscore) (ES. _Ciao!_).

Novità sicuramente abbastanza interessanti ma che per adesso non sono usufruibili da tutti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quale delle due novità vi intriga di più?