Facebook Messenger al suo interno nasconde un divertentissimo gioco

0

Facebook Messenger è l’applicazione di messaggistica di Facebook e grazie al nuovo aggiornamento possiamo divertirci mentre parliamo con i nostri amici a giocare ad un divertentissimo gioco.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Gli sviluppatori di Facebook, nell’applicazione di messaggistica hanno introdotto un divertentissimo gioco, però è nascosto. Il modo per trovarlo è molto semplice, ve lo spiego in pochissimi passaggi:

  1. Entrate in Facebook Messenger e selezionate un amico con cui parlare
  2. Dopo aver selezionato il vostro amico entrare nelle emoji attraverso la testiera dello smartphone e mandate al vostro amico l’emoji della palla da basket
  3. Cliccate sulla palla da basket e ci sarà una magia 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il gioco è un bel diverso nell’attesa che il vostro amico/a vi risponda, la guida è stata utile?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: