Dopo l’Honor V8, la compagnia spin-off di Huawei starebbe per presentare l‘Honor 8, fratello più piccolo del V8 e cugino dell’Huawei P9. La presentazione del nuovo Honor 8 dovrebbe avvenire, almeno da quanto dice un’immagine teaser, il prossimo 5 luglio.

 

Il prossimo Honor 8, definito dalla stessa case produttrice “una bellezza fuori dall’ordinario” come riportato nell’immagine teaser, avrà caratteristiche top per il momento, infatti si parla di un chipset Kirin 955, 4 GB di RAM e tre varianti di memoria 32, 64 e 128 GB, il tutto racchiuso dentro una scocca di vetro e metallo, che dovrebbe essere molto simile a quella dell’Honor V8.

Il device potrebbe poi avere lo stesso comparto fotografico di Honor V8, e di Huawei in generale, composto da una doppia fotocamera da 12 megapixel, anche se manca la collaborazione con Leica. Le dimensioni del display poi saranno più compatte, passando a un 5,2 pollici FullHD.

I prezzi non sono ancora stati svelati, ma sicuramente si attesteranno tra i 270 e i 370 euro, ovviamente convertiti dalla Cina. Bisognerà attendere per maggiori sviluppi.