LG G6 FOTO DI VIKTEC.NET

Solo pochi giorni fa parlavamo di LG e del suo nuovo top di gamma che potrebbe non chiamarsi G7 (LG pronta ad abbandonare la serie G), ma questo lo scopriremo solo con il tempo, per ora rimane solo un rumor, anche se diffuso da fonti ufficiali.

Secondo quanto riportato da The Investor, il nuovo flagship LG non verrà presentato a marzo, in occasione dell’MWC, ma bensì ad aprile. Si pensa che la notizia arrivi da una fonte all’interno dei principali operatori coreani (SK Telecom, KT e LG Uplus) e che quindi sia abbastanza affidabile. Addirittura una fonte non specificata ha fissato una data precisa per la presentazione, cioè il 20 aprile 2018, anche se è un’informazione da prendere con la dovuta cautela.

Se queste indiscrezioni verranno confermate potrebbe però essere uno svantaggio per LG, infatti andrebbe a perdere il vantaggio temporale che invece ha avuto con G6, che è stato presentato e commercializzato prima di S8, e ha venduto un po’ di più anche per questo. Quindi non sarebbe una mossa che porterebbe grandi benefici, contando anche che nel mese di marzo è in arrivo Samsung Galaxy S9, che probabilmente monopolizzerà il mercato.

Per quanto riguarda le specifiche non si sa molto, la dotazione sarà ovviamente da top di gamma, infatti monterà probabilmente uno Snapdragon 845, il design sarà vicino a quello di V30 con display FullVision che potrebbe diventare AMOLED e non più LCD IPS. Per una scheda tecnica più approfondita, però, bisogna attendere qualche settimana. Vi terremo aggiornati.

[amazon bestseller=”smartphone LG” items=”5″]
Articolo precedenteGli smartphone più piccoli in commercio in Italia
Prossimo articoloVodafone lancia il primo bando dedicato al 5G
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here