Foto a 360 gradi saranno possibili grazie a Samsung Gear 360

0

Poche settimane ormai mancano per l’apertura ed il via del MWC, le novità saranno davvero tante, ma qualcuna in anteprima la possiamo già annunciare. Con l’arrivo di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, arriverà una nuova videocamera per la realtà virtuale in grado di girare video e scattare foto a 360 gradi, si chiama Gear 360.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il Gear 360 dovrebbe avere due fotosensori “fisheye” da due parti a 180 gradi, sarà possibile dunque collegarla ad uno smartphone via Bluetooth con l’app Gear 360 Connect. Purtroppo al momento non abbiamo tutte le informazioni necessarie da potervi riportare, dunque non ci resta che aspettare per saperne di più il 21 febbraio per l’Unpacked 7 di Samsung.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: