Il Galaxy Note 8 sarà lo smartphone Samsung più costoso di sempre.

Secondo il noto leaker Evan Blass, il phablet dovrebbe avere un prezzo europeo di 999 euro, ma in Italia verrà sicuramente superato il tetto dei 1.000 euro.

Il Galaxy Note 8 avrà lo stesso design del Galaxy S8, quindi un Infinity Display che copre quasi interamente la parte frontale e cornici ridotte al minimo. Lo schermo Super AMOLED da 6,3 pollici con rapporto di aspetto 18.5:9, insieme al modulo dual camera, contribuirà a fare aumentare i costi produttivi.

Secondo la fonte, Samsung ha scelto sensori da 12 megapixel per le due fotocamere posteriori, entrambe con stabilizzazione ottica delle immagini. Le lenti saranno posizionate in orizzontale, alla sinistra del flash LED e del cardiofrequenzimetro. Alla destra di questi due componenti ci sarà il lettore di impronte digitali.

L’obiettivo della casa produttrice è quello di contrastare il dominio dell’iPhone 8, il nuovo smartphone di Apple che molti attendono con trepidazione.

Articolo precedenteTIM: La linea fissa e quella mobile down in tutta la Campania e dintorni
Prossimo articoloAlcune foto mostrano il display posteriore di Meizu Pro 7

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI