GUIDA: Come cambiare le nuove reazioni di Facebook

0
 Le reazioni di facebook sono state introdotte in Italia da poco tempo e su facebook son state per molti giorni l’ argomento d’ interesse principale di molte pagine satiriche che, per deridere questa nuova funzione introdotta, hanno fatto delle pic di reazioni modificate sostituendo le reazioni di facebook con volti di personaggi famosi come Donald Trump, con dei meme e altre immagini .

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a reactionpacks.com è ora possibile modificare le reazioni di facebook sul pc (solo su Chrome e Firefox), scegliendo fra i vari pack disponibili sul sito.

 

                  
Per ottenere queste nuove reazioni basterà installare sul proprio browser l’ estensione “Reaction Packs (link in coda all’ articolo). Dopo aver installato l’ estensione non dovrete far altro che collegarvi al sito reactionpacks.com e selezionare il Pack di reazioni che più vi piace. In caso che l’ estensione non funzioni provate a riavviare il browser e, in caso non funzionino anche dopo del riavvio del browser provate a chiedere informazioni allo sviluppatore.
Ci tengo a precisare che l’ estensione modificherà l’ aspetto delle reazioni solo sul vostro browser, di conseguenza solo voi potrete vederne la variazione e la potrete vedere solo sul browser sul quale avete installato l’ estensione. Inutile dire che questa modifica funziona solo su pc e che quindi non è compatibile con altri device.
Che ne pensate di questa simpatica modifica delle reazioni di facebook? Fatecelo sapere nei commenti.
Download dell’ estensione ( Firefox, Chrome)
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: