Honor 5C Verrà Presentato in Europa il 20 Giugno

0

Honor 5C è un device del brand cinese davvero molto interessante; Parliamo di un terminale che andrà ad occupare la fascia medio-bassa del mercato per quanto ne concerne il prezzo, mentre per quanto riguarda le caratteristiche si merita pienamente il settore medio del mondo mobile.

Non si tratta di una comunicazione proprio ufficiale, o meglio, diciamo che è ufficiale per metà per il semplice fatto che Honor UK (@UKHonor) ha twittato un post mostrando una sagoma di un device Honor che presto sbarcherà in europa, di seguito il post:

 

 

Come si può vedere la forma è molto somigliante a quella di Honor 5C, come specificato anche nel post sarà ufficializzato all’evento Huawei del 20 Giugno alle ore 14 BST (quindi alle nostre ore 15).
Per chi non l’avesse presente, Honor 5C è così equipaggiato:
  • Display 5.2″ Full-HD (1920 x 1080) con una densità di 424 PPI;
  • CPU HiSilicon Kirin 650;
  • 2 Gb di RAM;
  • 16 Gb di memoria interna espandibili tramite Micro-SD;
  • Fotocamera posteriore da 13 Mp dotata di autofocus e Flash-LED;
  • Fotocamera anteriore da 8 Mp;
  • Lettore di impronte digitali posto sul retro in classica posizione Huawei;
  • Batteria da 3000 mAh;
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.
 
Come potete vedere le caratteristiche non sono affatto male e sono degne di un device dal prezzo ben superiore rispetto ai circa 900 Yuan (125€) alla quale viene commercializzato in Cina questo 5C.
Insomma che dire, un terminale che sicuramente farà molto parlare di se in Europa, non ci resta che attendere il 20 Giugno per scoprire se abbiamo “azzeccato la sagoma” o se siamo fuori strada.
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: