Honor v8, ecco le specifiche

0

Al debutto ufficiale di Honor V8 mancano circa 24 ore e il dispositivo mobile sta già facendo parlare di sé. Questo è dato grazie ad una foto pubblicata in rete di  Steve Hemmerstoffen, il quale ha potuto farci mostrare il design di questo top-gamma.

Purtroppo lo scatto mostra soltanto il design del V8, il quale arriverà sul mercato in due varianti diversi sia per potenza della CPU si per quantità di memoria RAM. Infatti, grazie a delle dettagliatissime informazioni sulla scheda tecnica, possiamo trapelare che il dispositivo sarà composto da:
-Display LCD IPS da 5.7 pollici con risoluzione Full HD;
-Processore HiSilicon Kirin 950/ Kirin 955;
-4 GB di Ram;
-32/64 GB di memoria interna
-Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel;
-Fotocamera anteriore da 8 megapixel;
-Dual-Sim
-USB Type-C;
-Android Marshmallow con EMUI 4.1;
-Batteria da 3400 mAh.


Insomma vedendo queste caratteristiche, possiamo immaginare che sarà una ”bomba” di cellulare, ma per il momento possiamo solo fantasticare e aspettare il rilascio ufficiale.E voi lo state aspettando ?
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: