Honor V8 sarà presentato il 10 Maggio e monterà una doppia fotocamera

0

Huawei è sicuramente una delle aziende più attive degli ultimi tempi, infatti dopo la presentazione di P9 e P9 Plus, la casa cinese sta rinnovano anche la compagnia sussidiaria Honor, è in arrivo, infatti, l’Honor V8 che molto probabilmente monterà una doppia fotocamera.

Il lancio del device è fissato il 10 Maggio, come testimonia un’immagine teaser uscita fuori in rete nelle scorse ore, in cui si vede chiaramente la doppia fotocamera che dovrebbe montare questo nuovo V8.

In particolare le due fotocamere dovrebbero utilizzare gli stessi sensori di P9, cioè da 12 Megapixel, privandoli però delle ottiche Leica, Le altre caratteristiche del device dovrebbero includere il Kirin 950, 4 GB di RAM e il lettore di impronte digitali con supporto per i servizi di pagamento.

Ovviamente tutto sarà confermato il giorno della presentazione del nuovo Honor, line-up che è stata importantissima per Huawei nell’ultimo anno, vendendo tantissimi smartphone in Europa.

Vediamo se anche il 2016 confermerà il grande successo di Honor nel vecchio continente.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: