HTC 10 senza ricarica wireless: scopriamo il perchè

0

DOPO tanta attesa e tanti rumors, HTC ha finalmente svelato il Suo ultimo top di gamma: L ‘HTC 10 . Il nuovo fiore all’occhiello della casa taiwanese ha introdotto novità Importanti sia a livello software Che hardware, ma Una cosa manca all’appello nel nuovo top di gamma, la ricarica wireless .

 

Infatti il nuovo HTC 10 non Supporta la ricarica wireless, mancanza Che PUÒ Essere considerata Importante, perchè this funzione e Presente su Tutti Gli ultimi top di gamma della Concorrenza, Anche se Ancora Non E Molto diffusa Tra Gli Utenti.

ALL’INIZIO si pensava Che this mancanza SIA dovuta alle scocche, realizzate Completamente in metallo e, una Quanto dadi la casa, super Resistenti grazie alle ben 168 ore di dimostrare estrema Ambientali. In Realtà cosi non é, il Problema delle scocche epoca Facilmente aggirabile, non Mettere la ricarica senza fili E Stata Una scelta di HTC, il Che ha puntato tutto Silla ricarica USB .

Infatti l ‘ Head of Global Product Marketing di HTC , Darren Sng , ha dichiarato un TechRadar Che l’azienda ha preferito puntare Silla ricarica USB , velocizzandola al massimo, perchè la ricarica wireless era troppo lenta. Sng ha pure affermato, però, se il Che La ricarica senza fili raggiungerà serie di Velocità Elevati venire Quella USB, l’azienda taiwanese penserà Sicuramente di implementarla sui Suoi futuri smartphone.

Ora vieni ora, però, l ‘ HTC 10 NE E sprovvisto, secondo voi PUÒ Essere Una mancanza Importante? Visto Che S7 ha addirittura la ricarica Veloce wireless?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: