Huawei  bandisce il concorso “Huawei Essence” in cui mette come premio 3 top di gamma, per la precisione i P9 Plus. Visto la recente collaborazione tra la casa cinese e Leica, il concorso verterà sul catturare l’essenza delle fotografie in bianco e nero, non ha caso il nome Essence.

Il concorso sarà in collaborazione con What Italy Is, un progetto nascente su Instagram per promuovere le fotografie e per carpire il significato e le cose che ci circondano tutti i giorni. La fotografia sarà solo in bianco e nero perché espressione più semplice e profonda che lo scatto puro e semplice possa dare.

Il concorso si concluderà il 22 settembre e partecipare è davvero semplicissimo, infatti basta caricare una o più foto in bianco e nero sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #HuaweiEssence e successivamente registrarsi sul sito ufficiale del concorso con il profilo personale del social e infine invitare gli amici, e non, a votare la vostra foto. Le foto scelte saranno caricate sul sito e quelle che avranno raggiunto almeno 20 voti passeranno alla selezione finale in cui potranno vincere uno dei 3 Huawei P9 Plus messi in palio.

 

Una giuria sceglierà il vincitore e i 3 concorrenti con più voti potranno partecipare al corso di fotografia curato dagli esperti di fotografia di What Italy Is” in collaborazione con Digital Accademia.