Il massimo delle performance sempre con te

Con l’acquisto di HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro, dal 20 luglio al 30 agosto 2017, in omaggio gli auricolari HUAWEI Noise Cancelling

Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, lancia oggi una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro.

Huawei Mate 9, Huawei Mate 9 PRO e Auricolari Noise Cancelling 1

La promozione prevede in regalo gli auricolari HUAWEI Active Noise Cancelling, un vero e proprio accessorio di stile ed eleganza perfetto per tutti coloro che amano viaggiare indisturbati, con il massimo del comfort. Tutto questo è possibile grazie ad un dispositivo integrato di riduzione dei rumori esterni, attivabile attraverso il pratico interruttore e grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, per garantire fino a 8 ore di annullamento del rumore.

Per ottenere gli auricolari HUAWEI Noise Cancelling bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno HUAWEI Mate 9 o HUAWEI Mate 9 Pro, tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017 potranno richiedere l’omaggio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.huaweipromo.it entro 14 giorni dalla data di acquisto. Huawei invierà gli auricolari direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

 

HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all’elevata performance. Ideale per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita. Fra le funzionalità all’avanguardia offerte da  HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here