Huawei è sicuramente l’azienda cinese più emergente nel settore smartphone, veramente è riuscita ad ingranare la giusta marcia e ha veramente capito il concetto di smartphone top di gamma e l’ha mostrato senza problemi nel passato 2015.
Fino a qualche annetto fa si pensava che “device cinese” fosse uguale a “device scadente”, ora invece le cose sono cambiate, e sicuramente Huawei ne è l’esempio, ora se estraggo dalla tasca un Mate 8 piuttosto che un P8 dà del bel filo da torcere al vostro Galaxy S6 o Note 5…
Huawei, come del resto tutti gli altri brand, vedono questo 2016 come un’opportunità di incremento vendita e device ulteriormente performanti.






(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});







Nel passato 2015 Huawei ha registrato ben 108 milioni di device venduti, e ciò la fa salire al terzo gradino del podio seguita da Apple e Samsung, però c’è un “ma”… Ma è stata l’unica ad incrementare, per quanto possa sembrare impossibile Samsung ed Apple verso la fine del 2015 hanno sensibilmente calato le vendite rispetto alla media di tutto l’anno, cosa che non è successa a Huawei.
Questo di sicuro non può essere alto che uno stimolo per il brand cinese che come ha già annunciato vuole diventare il marchio più venduto nel settore, e si è prefissata questo obbiettivo per il 2017.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per come la vedo io Huawei sta facendo veramente passi da giganti ogni anno che passa, Lg, Samsung, Apple & Co. devono iniziare ad avere paura della sua cavalcata…
Io sono convinto che Huawei possa veramente diventare top brand, se non entro il 2017 sarà nel 2018 o 2019, ma secondo me ce la farà perchè ha veramente tutte le qualità che servono, va giusto rivisto il supporto clienti e l’assistenza che, ahimè, non sono il massimo e questa è una cosa fondamentale, ma una volta sistemato questo, veramente farà tremare i suoi diretti rivali.

Te invece che ne pensi? Huawei riuscirà a diventare top brand? Avete già testato un loro prodotto? Io si… Huawei P8 è una bomba!