I top di gamma 2016 in super-sconto online: S7 Edge a 609 euro, P9 a 449

0

Ormai tutti sanno che il mercato degli smartphone online propone sempre prezzi allettanti, ovviamente, la maggior parte delle volte, con compromessi riguardo l’assistenza.
Comunque comprare online conviene, e di parecchio, sperando che non poi lo smartphone non abbia problemi. Attualmente in offerta ci sono praticamente tutti i top di gamma Android usciti fino a questo momento: il Nexus 6P da 64GB, il Samsung Galaxy S7 Edge,il Huawei P9, LG G5 e l’HTC 10.

Il Nexus 6P è il top di gamma di Google, prodotto quest’anno da Huawei, la cui versione da 64GB è in offerta al prezzo di 439 euro, in colorazione bianca, a questo link degli stockisti.
Il Samsung Galaxy S7 Edge è sicuramente uno dei migliori smartphone del momento ed è acquistabile a a questo link di TeknoZone ad un prezzo di 609 euro con garanzia italiana, ben 220 euro sotto al prezzo di lancio.

Un’altro top di gamma super-scontato è il nuovo Huawei P9, sicuramente uno smartphone interessante, soprattutto se si trova a 449 euro, ben 150 euro sotto al prezzo di lancio, da questo link sempre degli Stockisti.

Fra i top di gamma c’è anche G5, lo smartphone modulare, acquistabile qui, sempre dagli Stockisti, a 499 euro. Infine troviamo due HTC molto interessanti, il top di gamma HTC 10, già sceso a 626 euro da questo link di Ecomtel, e l’HTC A9, uno smartphone uscito qualche tempo fa dalle caratteristiche molto interessanti che è venduto a questo link degli Stockisti a 299 euro.

Sicuramente comprare online questi device significa risparmiare molto, poi se la garanzia è italiana si va sul sicuro. Voi prenderete al volo queste offerte?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.