iFixit promuove LG G5: Facile da riparare

0

Arrivato da poco sul mercato USA e in procinto di arrivare anche da noi LG G5 è stato stressato e smontato da iFixit, con piacevoli sorprese.

Infatti, nonostante i materiali e i vari materiali non al top G5 si è dimostrato facile da smontare, specie per la batteria removibile, con un voto di 8 su 10, niente male!

Nonostante la colla l’apertura non è per nulla difficile essendo presente solo sulla copertura dei moduli e il team ha apprezzato anche le poche viti presenti al suo interno, unico neo è il Display LCD che è incollato al vetro quindi se si rompe anche solo il vetro andrà cambiato tutto il blocco.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: