Il WWDC 2016 inizierà il 13 Giugno, lo conferma Apple.

0

Il WWDC è la conferenza di Apple per gli sviluppatori ed ovviamente ogni anno nel mese di Giugno Apple indìce un evento, nel quale presenta agli sviluppatori in anteprima la versione del nuovo iOS. Quest’anno il WWDC inizierà il 13 Giugno e terminerà il 17.

Durante il WWDC (WORLD WIDE DEVELOPER CONFERENCE) Apple mostrerà le nuove funzione (probabile anche nuova UI) del futuro iOS, iOS 10. Oltre al nuovo iOS, notando l’immagine sovrastante, Apple potrebbe rinominare OSX in MacOS (nome del primo sistema operativo per Mac) ed altre indiscrezioni parlano proprio di una nuova versione di Apple Watch, con lo stesso design, ma con nuove funzioni.

Oltre all’OS di iPhone/iPad/iPod, saranno presentate le nuove versioni di TVOS (OS dell’AppleTV) ed inoltre non poteva mancare, watchOS (OS di Apple Watch). Tra poco più di un mese nel Bill Graham Civic Auditorium, dove per la prima volta Jobs presentò il Macintosh e dove lo scorso settembre Apple presentò gli iPhone 6S/6S Plus (ancora di più si conferma il fatto che OSX sarà rinominato il MacOS) il 13 Giugno terrà il proprio evento. Stay Tuned!

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.