Implementato il supporto del lettore di impronte su CyanogenMod 13 per OnePlus 2

0

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ottime notizie per tutti i possessori di Oneplus 2 amanti del modding, in particolare per gli utilizzatori di Cyanogenmod. Gli sviluppatori della più famosa e più utilizzata Custom ROM al mondo, hanno introdotto nelle ultime Nightly unofficial delle nuove features, fra le quali una molto interessante.

Da un po’ di tempo i possessori di OP 2 erano portati a mantenere il firmware originale perchè sulle CyanogenMod non era supportato il sensore biometrico ma, con gli ultimi aggiornamenti come possiamo vedere dagli screen, i developer della CyanogenMod 13 Unofficial per OnePlus 2 (link al thread di xda) hanno introdotto fra le nuove funzioni il supporto al sensore delle impronte digitali ma non solo, secondo gli utenti la velocità e la precisione del sensore sembrano essere migliori di quelle con il firmware originale

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ora non ci resta che aspettare che questa nuova funzione venga implementata nella versione ufficiale di CyanogenMod. Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: