In arrivo uno smartphone Sharp da 22 megapixel?

0

Sharp è un’azienda giapponese acquistata solo recentemente da Foxconn. Secondo molti rumors l’azienda stia progettando un dispositivo a 22,6 megapixel di fotocamera.

 

 

 

 

 

 

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display FULLHD da 5,6 pollici protetto dal Gorilla Glass 4 di Corning. Il processore dello smartphone dovrà essere uno Snapdragon 820 a 64 bit e sarò dotato di una GPU Adreno 530.

Secondo alcune voci, il dispositivo dovrà montare una fotocamera da 22,6 megapixel in grado di mettere a fuoco un’immagine a 0,4 secondi. Inoltre, questa fotocamera potrà permettere di girare video 4K a 240 FPS e sarà dotata di uno Stabilizzatore Ottico dell’immagine.

Per completare il dispositivo darà resistente all’acqua e alla polvere e come sistema operativo Android 6.0 Mashmallow.

Secondo voi sarà un successo?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.