iOS 11 finalmente blocca le chiamate involontarie alla Segreteria Telefonica che non potrà più “rubare” i nostri soldi!

 

C’è un tasto su iPhone che ormai da ben 10 anni abbiamo capito di non dover mai cliccare. E’ il tasto dedicato alla Segreteria telefonica che si trova nell’angolo in basso a destra, come ultimo Tab nell’applicazione Telefono.

L’iPhone integra da sempre il supporto ad una segreteria telefonica visuale, ma in Italia la segreteria è ancora obsoleta quindi cliccando questo tasto parte direttamente una chiamata a pagamento che viene tariffata in maniera davvero molto salata dai nostri operatori(per ora sono 3-Wind).

Negli anni sarà capitato a molti di voi di premere involontariamente il tasto della Segreteria ma su iOS 11, finalmente, non verrà avviata automaticamente la chiamata. Apparirà un’altra schermata con un tasto posto al centro dello schermo che dovremo cliccare per conferma, prima di far partire effettivamente la chiamata.

E’ un accorgimento davvero molto piccolo ma fondamentale!

Grazie a Marco C. per la segnalazione

Articolo precedenteAMD e Nvidia costruiscono GPU per il mining delle criptovalute
Prossimo articoloCoop: 30 euro di traffico telefonico in omaggio per chi passa a CoopVoce in alcuni punti vendita

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI