La battaglia si sposta nei cieli con i fantastici combattimenti volanti di Riders of Icarus

0

Cominciano le iscrizioni alla beta per il nuovo MMORPG in uscita nel 2016






 Nexon America e WeMade Entertainment invitano i giocatori a intraprendere il viaggio della vita con Riders of Icarus, un MMORPG free-to-play action-adventure in arrivo a breve ricco di esilaranti combattimenti aerei, diversi da qualunque altra battaglia vista finora in questo genere di giochi. I giocatori prendono il volo sul dorso di animali fantastici, da orsi feroci a draghi sputa fuoco, e si lanciano in combattimenti via terra e via aria in un’esperienza di gioco MMO senza precedenti e che attendevano da tempo.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Con Riders of Icarus vogliamo portare un elemento di azione del tutto nuovo all’interno dei giochi MMORPG: suggestivi combattimenti nei cieli”, ha affermato Hoon Seok, Producer di WeMade Entertainment. “Ci sono tanti giochi pieni di draghi e altri animali volanti, ma quasi nessuno di essi realmente di impatto e in grado di dare vita a battaglie importanti e divertenti. In Riders of Icarus cavalcare questi animali consente di raggiungere un altro livello di sfida e di effervescenza, offrendo al giocatore un gameplay verticale espansivo, oltre a combattimenti a terra interamente orientati all’azione.”

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In Riders of Icarus i giocatori esploreranno un mondo vasto, maestoso e in continua espansione dove radunare e domare centinaia di bestie feroci per farle diventare animali cavalcabili con abilità speciali e uniche. In qualità di piloti leggendari, con rinomate abilità di combattimento, i giocatori dovranno coordinarsi con altri eroi, sia in aria, sia a terra, in teatrali battaglie con boss che utilizzano il frenetico sistema combo action-oriented melee. Cavalcando animali fantastici in centinaia di scontri, sia a terra, sia in aria, il cielo non rappresenterà più un limite per i Riders of Icarus che combattono per proteggere l’umanità da un antico invasore maligno.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

A partire da giovedi 28 gennaio e fino a martedì 2 febbraio Nexon America ospiterà un beta test per i server locali in Nord America e Messico. Un massiccio test closed beta seguirà in un secondo momento in Nord America, Messico, Europa e Australia/Nuova Zelanda.
Per iscriversi e avere la possibilità di partecipare al beta test, oltre che per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sugli annunci relativi a Riders of Icarus, unisciti ora alla community: ridersoficarus.com.
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: