Lampada da tavolo Aukey LT-ST2: come fondere lampada e orologio

0

Quanti di noi hanno su comodino, o sulla scrivania, un orologio e una lampada, perché ovviamente c’è l’esigenza di avere entrambi.

Oggi potete eliminare uno dei due elementi grazie a questa lampada da tavolo Aukey, che ha integrata pure uno schermo che funge da sveglia.

La lampada vi arriverà in una confezione di cartone con il logo Aukey e il disegno della lampada stilizzato sopra. All’interno della confezione troverete, oltre alla lampada, il cavo di ricarica USB e il manuale di istruzioni.

Appena si tira fuori la lampada dalla scatola si sente subito, e si vede, la qualità di costruzione di questa lampada Aukey, molto bella da vedere e toccare. Le dimensioni della lampada sono abbastanza contenute, infatti si parla di 87x87x263mm con un peso di 360 g, non molti se si tiene conto che la lampada contiene anche una batteria.

02 La luminosità massima va più che bene in un ambiente chiuso, le altre vanno bene per leggere o fare altre cose che hanno bisogno di meno luce.

All’interno della lampada c’è pure una batteria integrata d 1200 mAh che garantisce circa 4 ore di utilizzo, ovviamente in base al livello di luminosità e utilizzo.

L’elemento interessante di questa lampada è sicuramente il display LCD rettangolare posto sul corpo centrale che ci da varie indicazioni,, come ora, data e temperatura. Questa è una caratteristica molto interessante, in quanto molte volte si ha bisogno di avere anche una sveglia vicino ad una lampada. Il problema è che il vetro dietro non ha copertura, ma è aperto, il che fa molto effetto scenico, ma se dietro non abbiamo una superficie bianca, o comunque chiara, non si riesce a leggere tanto.

In ogni caso, questa lampada Aukey LT-ST2, è più che ottima per essere usata su una scrivania o su un comodino, se si ha una parete bianca dietro. La luminosità è molto buona e anche la qualità costruttiva, ad un prezzo di 14,99 euro può essere una buona scelta.

Condividi.

Altro sull'autore

Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,