L’app Backup+ di Vodafone si rinnova!

0
Vodafone italia ha rilasciato su Google Play e App Store una versione completamente rinnovata di Backup+, l’app che consente di agli utenti di accedere e proteggere i dati salvati sul proprio smartphone in modo completamente automatico.

 

 

 

 

La maggiore novità riguarda il collegamento a Dropbox, chi possiede un’opzione tra Giga Vodafone Under30, Special e Relax avrà in omaggio ben 25 GB di spazio sul proprio account personale, infatti prima bisognava creare un nuovo account.

 

Durante il backup non verranno i i preziosi MB del piano tariffario, così che i clienti possono stare tranquilli e salvare tutte le loto foto.

Attivare Backup+ è semplice: basta scaricare l’app per Android o iOS e accedere al proprio account Dropbox selezionando i contenuti da salvare. Per ottenere lo spazio gratuito su Dropbox basta andare nella sezione “le mie offerte” dell’app.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.